A luglio si riunisce ancora il C(L)UB, poi piccola vacanza


E’ stato un lungo anno di letture, quelle che al C(L)UB piacciono un sacco. Ci siamo divertite a leggere, ci siamo appassionate di nuovi personaggi, o di personaggi che non avevamo ancora incontrato, abbiamo parlato con autrici e autori che sono stati dei nostri fisicamente o telematicamente. Insomma, questo gruppo di lettura, che una volta al mese si riunisce al CUB – Castello Ursino Bookshop, cambia e si evolve incontro dopo incontro.

Ci riuniamo ancora una volta prima di fare una pausa estiva e l’appuntamento è per lunedì 10 luglio, sempre alle 20:00 con il racconto di Mistero Siciliano, edito da Newton Compton, di Mario Giordano.

Nell’ultimo appuntamento abbiamo avuto come nostra ospite l’autrice di Jamil e la nuvola, Lina Maria Ugolini che ha raccolto le impressioni di noi lettrici a riguardo del suo libro.

Adesso non vediamo l’ora di rivederci, anche perché ormai funziona così: ci si vede, si chiacchiera del libro oppure no, e poi si va fuori tutte insieme. Bello no?

Nella serata di lunedì 10 luglio verranno comunicate le prossime date del gruppo di lettura e anche i libri che avremo scelto di leggere durante l’estate. La voglia di rivedersi già c’è.

Mari

Commenti

Condividi sui social

Leave a reply

required

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>