La mia amica Mariangela ed io (Carla) ci abbiamo pensato a lungo. Poi ci siamo dette… “Sai cosa c’è? C’è che tu ami leggere e io pure… E quindi abbiamo un infinito bacino da cui attingere idee per parlare di libri o suggerirne qualcuno che abbiamo trovato particolarmente interessante”. Non sappiamo più chi ha detto questo e chi ha risposto “Ok! Facciamo un blog!“… Ma per fortuna non ci interessa stabilire la maternità di questa idea: del resto – dicevano gli antichi – Mater semper certa est!

Troverete recensioni, proposte e consigli di lettura, veri e propri imperdibili… E alcune riflessioni su temi caldi della letteratura non solo per gli adulti, ma anche per i ragazzi.

Carla è una giornalista appassionata di libri (tanto da essere stata libraia), e potrebbe sorprendervi, oltre che con il suo sorriso, con la sua collezione di parrucche che certamente non mette quando scrive di cronaca. Lei canta, eccome se canta, e in quei momenti sì che ci sarebbe da prendere appunti!!!
Twitter @carlacondor

La top 10 di Carla

 

mari
Mariangela è una giornalista, ci sa fare con la penna e ha un libro nel cassetto che forse un giorno deciderà di fare leggere a qualcuno. Intanto legge quelli degli altri a letto, in bagno, a mare, in macchina e…anche a cavallo. Quando non legge o lavora infatti sta in mezzo a paglia e fieno!!!
Twitter @marids

La top 10 di Mariangela

Leave a reply

required

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>