Ricominciamo con il C(L)UB di lettura


La pausa ci è servita perché abbiamo letto non solo i libri che volevamo leggere da tanto, ma anche perché stiamo per arrivare prontissime al prossimo appuntamento con il C(L)UB di lettura che si tiene una volta al mese al CUB – Castello Ursino Bookshop.

L’estate non è ancora finita, ma il C(L)UB si prepara finalmente a riprendere le sue attività dopo la pausa che abbiamo fatto durante il mese di agosto.

L’appuntamento è per il 18 settembre, sempre alle 20:00, sempre nella Sala XIII del Castello Ursino, per inaugurare una nuova stagione di letture e raccontarci tutto quanto letto durante l’estate.

Noi ci racconteremo non uno, ma ben due libri che sono stati scelti prima dell’ultimo incontro, quello di luglio. Si tratta di Fuad delle Farfalle (Splen Edizioni) di Maria Lina Ugolini e de La fioraia del Giambellino (Sonzogno) di Rosa Teruzzi. Una doppia lettura perché di tempo ne abbiamo avuto.

Che ne dite di essere dei nostri? Avete ancora tutto il tempo per leggere entrambe i libri, o anche solo uno e non mancare l’appuntamento di settembre.

Vi ricordiamo che la partecipazione al gruppo è gratuita e per chi volesse essere parte attiva di questi incontri è importante avere letto il libro scelto. Per gli iscritti al gruppo di lettura è previsto lo sconto del 10% sull’acquisto del libro che è disponibile al bookshop.

A fini organizzativi vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione alle Matte da leggere inviando una mail all’indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

Le Matte da Leggere 

Commenti

Condividi sui social

Leave a reply

required

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>