Scatta e vinci FUAD


Sia Mari sia io, in questo periodo, ci stiamo gustando una lettura di cui vi racconteremo davvero a breve. Si tratta di Fuad delle Farfalleil nuovo libro di Lina Maria Ugolini (per gli amici Lilli), per Splēn edizioni.
Un libro che è il seguito di Jamil e la nuvola che ha conquistato migliaia di lettori, adatto a tutte le generazioni di lettori, per i temi che affronta e per lo stile proprio dell’autrice che pesa e dosa le parole con precisione, eleganza e gusto. Una cifra stilistica che mescola realtà e fantasia e che nutre la prosa di poesia… Oggi però, non voglio parlarvi del libro, ma di un’occasione che vi viene offerta per aggiudicarvi una copia del romanzo.

E’ stato indetto, infatti, un contest fotografico (qui trovate tutti i dettagli) che invita tutti gli appassionati di libri e fotografia a ricercare la primavera in tutte le sue forme: i colori del cielo, le nuvole, i fiori che sbocciano, i prati verdi. Per partecipare al contest, occorre inviare un messaggio privato alla fanpage, utilizzare l’hashtag #FuadDelleFarfalle per le foto che caricherete su Instagram.

Il 2 maggio, sarà pubblicata un’unica fotogallery che raccoglierà tutte le foto inviate e taggate. Quindi ci sarà tempo fino alle 19 di giorno 8 maggio per votare. L’autore della foto con più like, riceverà una copia di Fuad delle farfalle.

Affrettatevi :)

Carla

 

 

Commenti

Condividi sui social

Leave a reply

required

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>