Il C(L)UB di dicembre sarà in versione natalizia


Non fatevi trarre in errore dal titolo di questo post, perché il prossimo appuntamento del C(L)UB di lettura avrà una versione natalizia, ma non si baserà su una storia di Natale. Sarà l’occasione per farsi gli auguri di Natale e di buone feste in generale, oltre che il momento per raccontarsi l’ultimo libro scelto, La chioma di Berenice (Edizioni Tea).

Stavolta abbiamo deciso di lanciarci su una storia vera, che viene dal passato passato, che è stata romanzata, protagonista una donna.

L’appuntamento, anche in questo caso, cade di lunedì e il giorno fissato è il 18 di dicembre, sempre alle 20:00 sempre all’interno del Bookshop del Museo Civico del Castello Ursino, il CUB, quello dove ci trovate, a volte, durante la settimana.

Sarà l’occasione anche per raccontarvi di alcune novità che riguardano il bookshop, perché abbiamo dei programmi per voi, pensati in collaborazione con amici e soci, per spingervi a leggere sempre di più, insieme a noi.

Quindi ci vediamo giorno 18? Oppure, se volete, anche in altre occasioni per raccontarci le ultime letture.

Le Matte da Leggere

Commenti

Condividi sui social

Leave a reply

required

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>