Letto Scoperto, in libreria gli indizi del libro n° 2


Letto Scoperto prosegue ed è entrato nel vivo. Il primo libro, di questa caccia al tesoro tutta catanese, è ormai un dato di fatto: Ogni cosa è illuminata di Jonathan Safran Foer. Adesso tra Cub – Castello Ursino Bookshop, la libreria Vicolo Stretto e il Monastore del Monastero dei Benedettini, potrete trovare gli indizi per scoprire il libro numero due, di questa corsa letteraria.

Qualcuno si è scervellato per tutti noi, ha provato e riprovato, ha scelto tre chiese catanesi e proprio lì dentro, o fuori, ha trovato il modo di farvi scoprire il prossimo titolo. E qualcuno non se l’è fatto ripetere due volte. Vi sveliamo una cosa: c’è già chi ha scoperto di quale libro stiamo parlando. I cacciatori di questo gioco letterario infatti sono passati dalla libreria alla strada e hanno già trovato il prossimo titolo.

Per chi avesse scoperto il titolo, la raccomandazione è una: tenetevelo segreto, ma raccontatelo con un messaggio privato alla pagina ufficiale del gioco. Il libro sarà disponibile nelle tre librerie tra qualche giorno e noi tutti stiamo già lavorando agli indizi per farvi scoprire il terzo libro.

Cominceremo a farvi delle domande, perché non è che bisogna solo scoprire il titolo, il libro poi bisogna anche leggerlo, perché i veri giocatori di Letto Scoperto sono un po’ come noi, dei Matti da Leggere.

Buona caccia!

Mari

Commenti

Condividi sui social

Leave a reply

required

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>