Vacanze di libri


E’ un po’ strano cominciare una settimana dicendovi che a partire da oggi e fino al primo settembre ce ne andiamo in vacanza. Abbiamo bisogno di queste settimane per mettere sullo scaffale – archiviati come “letti” – un bel po’ di volumi, in modo da potere cominciare il nuovo anno di blogging con un bel po’ di cartucce, o di frecce, al nostro arco (come preferite).

Durante queste vacanze, abbiamo deciso di dare una sfoltita ai libri che giacciono sul comodino, ma abbiamo anche fatto parecchi acquisti fra le novità (e non escludiamo affatto di scompaginare il lungo elenco di titoli che abbiamo in programma per qualche new entry dell’ultimo minuto). Ci dedicheremo anche a qualche lettura da ombrellone, perché andremo a mare e quindi avremo bisogno del relax assoluto, ma avremo anche qualche lettura impegnata perché siamo lettrici vere, mica quelle della domenica.

Col relax delle vacanze, io tenterò di togliere il pannolino a Bubù (per cui aspettatevi anche qualche libro a tema, sul finire dell’estate).

Quindi vi auguriamo una scoppiettante estate piena di libri e piacevoli letture. Ci vediamo venerdì 1 settembre.

Le Matte

Commenti

Condividi sui social

Leave a reply

required

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>